Maggio è venuto, e dovresti anche tu!

may has cum

Il post Toccati, fa bene alla salute è uno dei più letti di questo blog, e vi consiglio una lettura o rilettura per ripassare o apprendere tutti i benefici legati all’autoerotismo. La cosa che mi stupisce sempre è che le donne abbiano un pessimo rapporto con la masturbazione:

  • non lo fanno perché è da sfigate
  • non lo fanno perché è peccato o una cosa “sporca”
  • non lo fanno perché non sanno da dove cominciare
  • non lo fanno perché hanno già una vita sessuale soddisfacente
  • non lo fanno perché non ne sentono più il bisogno
  • lo fanno ma non lo ammetterebbero neanche sotto tortura

Quasi tutti questi motivi si riconducono ad un’unica motivazione: la cultura reprimente la sessualità femminile. A questo proposito godetevi questo meraviglioso video pieno di ironia delle Sbratz sulla masturbazione femminile.

La cosa incredibile del succitato post sulla masturbazione é che viene letto da quasi due anni, ma è pochissimo condiviso, perché mentre i maschi da ragazzi organizzavano le pippe di gruppo, le ragazze sono state sempre ben attente a non dire troppo sulla propria sessualità, perché lo sapete basta distrarsi un attimo e la vostra reputazione è compromessa: se vi piace il sesso, siete troie. Lo slut shaming ti colpisce sia se esterni la tua sessualità, sia senza motivo, solo per danneggiarti. Perché? Perché le donne non hanno diritto al piacere, ma solo a compiacere, come bene illustra la pornografia; altrimenti come spieghereste che le Millenials facciano il doppio del sesso delle donne più vecchie, ma abbiano la metà degli orgasmi? Per cui ragazze, maggio è venuto, dovreste anche voi.

imagesPer fortuna non siamo più nell’Ottocento e non rischiate che vi sottopongano ad un intervento forzato di asportazione delle ovaia o vi amputino la clitoride, come racconto in Alle donne piace soffrire?: il sesso fa bene, aumenta il benessere e la fiducia in noi stesse, vi rende assertive e determinate, è per questo che ancora oggi il piacere femminile è un tabù. E poi non mi stancherò mai di ripeterlo: la clitoride ha 8.000 connessioni neurali, ed è stata concepita dalla Natura SOLO E ESCLUSIVAMENTE per procurarvi PIACERE. Cosa che non si può dire del pene, che è un organo multifunzione (riproduzione, piacere, minzione). Vi rendete conto che bottone magico vi è stato regalato? Fatene buon uso.

Betty Argenziano

may-is-masturbation-month
“Se maggio é “il mese nazionale della masturbazione, questo fa di giugno il mese nazionale del tunnel carpale?”